venerdì 30 novembre 2018

Swap Sognando Scrap con Paola



Buongiorno,

Mi ero scordato di condividere il mio progetto inviato con un swap a Paola.


Ho creato un biglietto personalizzato con un timbro della Stamperia
colorato con Copic.
 Ho usato i miei Copic della famiglia E e YR.
Molotow pen bianca per i puntini.
sfondo con gel press Copic ricariche , stencil e acrilico Amsterdam
fustelle Marianne Design, Magnolia e Craft Emotions per la scatola


scatolina con timbro florileges


Invece io ho ricevuto questo dono da Paola :) 


pronto per le feste :) 

wip
WORK IN PROGRESS
per Natale..




Hugs Blankina




2 commenti:

  1. Goedemorgen, leuke swap heb je gemaakt, mooie kaart!
    Ben benieuwd naar je kerstkaartjes, je Whimsy pinguïn ziet er nu al zo schattig uit!
    Nog bedankt voor je tip gister was nog net op tijd :)
    Fijne dag,
    Colinda

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...