martedì 19 novembre 2019

LA PRIMA ESPERIENZA "ONE STROKE "


Buongiorno, goodmorning, goedenmorgen,

Sabato scorso ho seguito un bellissimo corso da Canzonetti Arte 
con la brava Marzia di Somma e la sua assistente Irene.

Una mia  prima esperienza in assoluto.

La pittura "one stroke "
 ...devo dire e molto diverso della colorazione Copic :).
Ma è bello imparare tecniche nuove e sfidarsi a fare delle cose fuori degli schemi abituale ..

Ho fatto alcune foto durante il mio lavoro..



Ecco la tavolozza di legno con il primer bianco...

Poi ha detto disegnate l'orizzonte 
e una casa con la matita,
Aiuto !!! :) 
..quando avevo visto il progetto pensavo che la base era magari con un stencil ha ha.


Poi con la spugnetta abbiamo messo la base blu intorno l'orrizonte


Strisce verde per lo sfondo del bosco


Alberi 


Base verde chiaro per i fiori


Qui Marzia spiega come mettere la base per i petali dei fiori


Come fare i petali


Ecco finito, certo non è perfetto ma sono molto contenta visto che era la mia esperienza 
e poi in poche ore senza prove ..abbiamo pitturato subito sulla tavolozza.

Brava l'insegnante a darci comunque la sicurezza e la giusto spiegazione..
bellissimo corso ! 
Per chi interessa fare dei corsi con lei, adesso inizierà un percorso con lezioni passo per passo.
Info Canzonetti Arte.


Ecco, voilà il mio lavoro terminata...


Qui tra altre opere, tutti 7 erano leggermente diversi...


Ecco il progetto originale della Maestra One Stroke..

Hugs Blankina

2 commenti:

  1. wouw Anna dit is amazing!!! Dit was een enorme uitdaging, maar fantastisch gedaan!!!
    Leuk zeg zo'n cursus en je was er aardig wat uurtjes mee zoet volgens mij en ik vind dat je het "perfect" hebt gedaan. Krijgt vast een heel mooi plekje in huis!
    xx Gerie

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...