giovedì 26 gennaio 2023

Tic tac toe Buon Natale gioco forum ASI




Buongiorno, goodmorning, goedemorgen,

Con piacere ho visto il nuovo gioco del forum di ASI. 
Natale è già qui, ogni mese ci sarà un nuovo tema.
Tic tac toe c'era da scegliere una fila la mia è TAG, CALZA, ACETATE.
Ho usato un dolcissimo digi di LOTV e poi delle fustelle di Crealies vedi elenco sotto.
Per la colorazione ho usato i Copic e una matita Faber-Castell nero per accentuare alcune ombre.

Qui si vede meglio l'acetato.. 

digi LOTV squeaky stocking 

fustelle Crealies Buon Natale Texto Negativo  , Cardzz slimline 

Da vicino , sulla calza ho usato delle micro perline 
e vedete che bei bordi delle fustellate..( hanno delle righe fine ) .

Copic :
E 51, E 53, E 55, E 43, E 93
BG 11, BG 13, G 24, G 21, G 28 , R 27, R 29 , V 12, V 15 , YG 00, YG 03 

Hugs Blankina


3 commenti:

  1. Ahh, wat schattig al die muisjes lekker warm tegen elkaar aan zo in die kerstsok! Lieve tag!

    RispondiElimina
  2. Wat een enige afbeelding is dit! Zo leuk. Ik krijg in mail meldingen dat mijn reactie niet bij jou geplaatst kan worden? Wat zou dat nu weer betekenen??

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...