sabato 29 ottobre 2022

ATC swap Gorjuss Autunno per Fabrizia



Ho partecipato allo swap d'autunno/halloween da la bottega di Murrillo e la mia swappina era Fabrizia.
Ecco cosa ho creato per lei dei ATC con le timbrate di Gorjuss colorato con i Copic.
Poi ho usato le fustelle di Crealies e Marianne Design vedi l'elenco qui sotto.
Creato con amore , il pacco è arrivato e per questo posso farvi vedere. 

Da tanto che non coloravo un timbro di Gorjuss..
è stato proprio un piacere.

Gli sfondi con pigment colorzz sulla carta florence.








Gorjuss mini stamp no.58 the dreamer 

Crealies X-tra no. 54 atc filmstrip

Crealies create a box no. 18 

Crealies Alfies no. 4

Crealies pigment colorzz pink, purple, safari green, poppy red  

Versafine Clair inchiostro

Florence watercolor paper A 6 300 gr

Marianne Design craftables punch die autumn CR 1420

Marianne Design craftables autumn leaves CR 1336

Marianne Design herbes and leaves CR 1432

Marianne Design Eline's autumn whispers paper 

Nuvo glitterdrops golden sunset 

ATC stamp Gummiapan art.19030503

glitter gomma crepla / foam 


E da Fabrizia ho ricevuto questo con lo swap 




2 commenti:

  1. Superleuke ATC'tjes zijn het! Die gorgeous stempels blijven erg leuk!

    RispondiElimina
  2. Mooie ATC's. vrolijke kleurtjes en leuk die glitter filmstrip!! Je hebt straks een hoop te ruilen!

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...