domenica 25 settembre 2022

Abilmente ( Il salone delle Idee Creative ) Roma 2022

 


Salve oggi è l'ultimo giorno di visitare il salone delle Idee creative 

ABILMENTE Roma 2022.

Consiglio di andare oggi  prima che finisce! 

foto del padiglione 

Il mio badge creato per l'occasione..

Alcune impressioni delle giornate che ci sono stata io. 


stand 304 ASI 
( Associazione Scrappers Italia ) 
Qui si possono seguire dei corsi, iscriverci alla associazione o rinnovare la tessera,
incontrare tante amiche creative... 
L'Associazione Scrappers Italia è un’ associazione no profit interamente dedicata allo scrapbooking ! 
Iscriversi all’ ASI significa poter entrare nel vivo dello scrap italiano, essere continuamente aggiornati su appuntamenti da non perdere, nuove mode, nuovi prodotti, nuove tecniche, che stimolino la vena artistica, creativa che c’è in ognuno di noi e che rendano i propri ricordi speciali!
Ma più importante forse di conoscere tante persone e condividere la passione del creare! 
Come tesserata ha accesso a tantissime tutorial, alcune sconti presso negozi scrap aderenti , initiative di swap , giochi creativi , meeting in persona , meeting online, divertimento  ...etc etc .





Oltre ad incontrare tante belle persone che conoscevo 
e nuovi incontri durante la mia presenza allo stand di ASI 

Ho fatto anche un po' di shopping ..

fustelle & crackle paste

Arte di Chiara stand 300
                                              filo di scozia per ricamare sui biglietti d'auguri etc.

                                                             stand Filomania 201 
fustelle (alcune in super sconto)

Impronte D'autore
stand 500
timbri & fustelle (alcune in super sconto) 

Lachi Art stand 523
timbri & fustella ( finalmente ho trovato questo bellissima fustella in Italia !! ) 

Immaginelab stand 314
contenitore ( che io uso per i miei inchiostri e blending pads (vedi foto accanto)

Filincanto stand 600



Ora vi lasico vado ad usare i miei nuovi acquisti!! 
Seguiranno delle foto con le mie creazioni!

1 commento:

  1. Zo te zien heb je het naar je zin gehad, mooie naambadge!! Gaaf die tekst stansen, daar kun je er niet genoeg van hebben :)

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...