lunedì 23 novembre 2020

Murrillo : Un giorno speciale notebook Gorjuss


Salve, hi, hallo, 

Ecco ho finito il mio progetto per la sfida di Murrillo di novembre 
#thenovemberchallenge2020 un giorno speciale.
Giorni speciale ci sono stati tanti e non era difficile scegliere..
e così ho pensato di fare un notebook / planner per 2021 che spero di riempire
con tanti giorni speciali.
Ho preso un quaderno con copertina rigida e ho cambiato l'elastico visto che era nero.
Poi ho preso un cartoncino bianco murillo che ho tagliato con delle fustelle e poi colorato con gli distress oxide. Tutto l'elenco si trova qui sotto. 




 



Ho usato :

florileges stamp
gorjuss paper
fabriano murillo bianco
elastico
nastri
copic


All'interno ho messo una tasca ( harmonica pocket Crealies ) 
 con dei cartoncini con il calendario ( Impronte d'autore ),
lì posso segnare i giorni speciali.


Hugs Blankina

2 commenti:

  1. Wouw wat een prachtig noteboek Anna! Ik hoop met je mee dat je in 2021 weer bijzonder leuke momenten en gebeurtenissen erin kan schrijven!!! We boffen met de leuke hobby als afleiding maar ik wil ook wel weer eens uit mijn dak kunnen gaan whaha
    Liefs Gerie

    RispondiElimina
  2. Ah leuk van Gorjuss! En weer mooi gekleurd. Leuk die kleur haar..

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...