lunedì 17 febbraio 2020

Biglietto speciale...card a cascata



Buon pomeriggio, 

Sabato scorso ho fatto un make & take inaspettata,
aveva chiamata un'amica e lei aveva detto di andare da Joiosarte creativa,
mi son aggregata insomma e sono stato molto bene.

Che bel progettino, un card a cascata, oggi l'ho finito.
Era da finire il frontale del card e da aggiungere qualche timbrata,
ovviamente ho preso un nuovo set di timbri di Dovecraft al negozio di Pamela, 
sono bellissimi e costano anche poco :).  

Ho usato carta crema con la trama del lino  
e anche delle fustelle e fiorellini che avevo a casa .


Ho deciso di creare il card per mamma,
sta passando dei momenti non proprio bellissimi..
l'eta che avanza comporta tanti cambiamenti non sempre facili. 


Quando apri il card c'è una tasca ( li metterò una letterina )


Ecco la parte a "cascata", se tira l'aletta a destra le paginette girano 

flip over card it you pull the tab pages will turn

waterfal kaart als je aan het tabje trekt draaien de pagina's


Ovviamente pochi abbellishments altrimenti non girano più le pagine


Semplice ma comunque bella no?
Che carte romantiche!



Alcune carte hanno il rilievo come questa carta qui,
tutte le scritte vengono del set comprato sabato.


Il flap finale...che aggiungere..


paperpad di Pamela che abbiamo usato


Pronto per essere spedita a mamma...
sono fortunata di avere una mamma come lei,
anche se siamo molto diversi lo voglio tanto bene. 


Il progetto da ripetere ma forse modifico qualche cosetta
 ( veramente ho anche la fustella di Lawn Fawn ma è più piccolo ).

Fustelle : MFT, Marianne Design, Sizzix

sentiments : Dovecraft 

Un abbraccio, hugs 
Blankina


5 commenti:

  1. Wat leuk voor je Anna onverwachts een make and take en wat een LEUKE!!!
    Prachtig papier en zo'n lieve kaart voor je moeder, daar zal ze heel blij mee zijn ...je kaart is prachtig en heb even opgezocht cascadekaart hele klus nog!
    xx Gerie

    RispondiElimina
  2. Prachtig gedaan. Het papier is erg mooi. Leuk idee zo

    RispondiElimina
  3. Prachtige kaart heb je voor je moeder, (begrijp ik) gemaakt. Mooi DP.
    Groetjes,
    Colinda

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...