mercoledì 24 ottobre 2018

Abilmente Fiera di Vicenza 2018


Ciao a tutti,

Volevo condividere un po' d'immagini della fiera Abilmente di Vicenza.
E stata un "viaggio" bellissimo…in tutti i sensi.
Grazie a tutti voi che siete passate allo stand di Mundel Hall 1, stand 271.

Poi eravamo una bella squadra con Manuela, Mattia, Alice ed Diana...

Nello stand grandissimo potevate trovare ;
Copic, Mt maskingtape, Molotow , Reschimica .

Ecco una piccola impressione.


Il lato Copic, che bella parete :) .
Mi piacerebbe averlo a casa!


Un biglietto che ho colorato con i Copic,
accenti bianchi con una penna Molotow extra fine (EF),
finte cuciture con un Copic multiliner,
decorazioni con washi tape ( mt )


Un corso in fiera , colorazione Copic con trasferimento sulla candela


Corso colorazione Copic con diverse techniche,
timbro Kraftin Kimmie. Decorazioni washi tape ( mt ) 


E poi ho comprato  qualche giocatolo nuovo di Reschimica,
allo stand e portato a casa :).
Ho preso la resina fil cristal uv, molto semplice nell'uso ,
 e la torcia uv per 
far asciugare velocemente la resina.


Ecco la prima prova, un ciondolo.
Ho timbrato un timbretto di The Greeting Farm con i Copic,
poi coperto con la resina e brillantini.

Hugs Blankina



1 commento:

  1. Wat een schattige kaars met James en je sneeuwmannen kaartenserie zien er zo gezellig uit! Ze komen mooi uit op die warme kleur ondergrond en wat leuk om washi tape voor de achtergrond te gebruiken!

    Een fijne dag,
    Colinda

    RispondiElimina

thanks for your visit , bedankt voor je bezoekje, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...